Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Una persona speciale per i vostri figli e importante per voi: la babysitter! In diverse occasioni (il compleanno, l’onomastico, a Natale e così via) vi può capitare di volerle farle un regalo ma non sapete proprio come fare e cosa comprare… Ecco, per voi, una serie di consigli su cosa regalare alla babysitter!

Naturalmente molto dipende dalla sua età, se è una ragazza giovane o meno e se conoscete i suoi gusti.

Un regalo sempre indicato in questi casi, e che vi salva da grattacapi e pensieri, è una gift card da spendere in un negozio di abbigliamento, di accessori o di make-up (ricordatevi che così, però, lei saprà perfettamente il budget che avete messo a disposizione).
Anche i soldi in una busta o qualcosina in più sul suo mensile sarebbe un regalo, forse non romantico, ma sicuramente gradito. Tenete presente, però, che anche in questo caso lei saprà benissimo, ovviamente, quanto budget avete dedicato per il “regalo”!

Se volete essere meno “veniali”  e un po’ più “romantiche” potete orientarvi verso dei regali che non rivelano il budget che avete destinato, ma che nascondono un pensiero. Va benissimo una borsa o dei prodotti di bellezza, creme o trucchi. In alternativa potete optare per un portafoglio o un porta spiccioli. Anche un porta-cellulare non sarebbe male! Amazon ha tante proposte per scegliere in comodità!

Se avete particolare confidenza con la babysitter potete regalarle un libro, a patto, però, che sappiate che genere preferisce! O ancora, perché non regalarle un coupon? Una cena, un percorso benessere, quello che vi ispira! Risparmierete e farete bella figura!

Farle un regalo molto personale sarebbe regalarle un pigiama, valutate però il grado di confidenza che avete prima di pensare a questo regalo!

In ogni caso, qualsiasi cosa sceglierete come regalo, sarebbe un’idea dolce e carina associarci una piccola letterina, un bigliettino, con un disegno del piccolo a cui lei bada! Basta anche un disegno, una scritta d’affetto, quest’aggiunta rende “romantico” anche il regalo più “veniale”!

Voi cosa avete regalato alla vostra babysitter? Al suo compleanno le avete fatto un regalino? E a Natale? Indicate i vostri suggerimenti nei commenti!

 

Tags:

 
 

3 Commenti

 
  1. giorgia scrive:

    molto bello questo sitooo !!!!!!!!!!!!!! come i consigli

  2. VIOLA FAZZARI scrive:

    DEVO FARE UN REGALO ALLA MIA BABYSITTER MA NON SO PROPRIO CHE FARGLI

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it