Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Un’idea regalo d’eccezione! Adatto per moltissime occasioni, dal battesimo alla laurea, dalla cresima alla prima Comunione, l’orologio è un regalo unisex, sempre ben accetto e di classe.

Esistono diverse tipologie di orologi, diversi modelli e diverse marche. Variabili dalle quali dipende anche il budget che bisogna spendere per un orologio.
Innanzitutto la distinzione è quella sul sesso! Esistono orologi per uomo e orologi per donna! Esistono, poi, orologi di dimensioni diverse e questa è una caratteristica che va valutata accuratamente, in quanto, se la persona alla quale volete regalare l’orologio non usa indossare cose grandi al polso, è meglio optare per un orologio sottile, non troppo ingombrante.
Al contrario, se notate che porta spesso bracciali o altri orologi grandi, potete osare! Considerate bene anche la forma del quadrante, se rettangolare, quadrato, circolare…
Date un’occhiata su Amazon, sia per gli orologi per uomo che per donna!

Inoltre, verificate bene le funzionalità di cui l’orologio dispone. Ne esistono con il cronometro, il quadrante piccolino con i secondi, la bussola e molte altre funzioni!

Occorre, poi, che consideriate anche il materiale di cui è composto l’orologio, oro, argento, acciaio… e il cinturino in cuoio, in acciaio, water resistant….
Se regalate un orologio per un pensionamento, optate per un quadrante semplice, con i numeri grandi, facili da vedere e semplici da leggere.

L’orologio è anche un ottimo regalo per i diciotto anni, in questo caso optate per griffe e orologi alla moda! Potete anche sbizzarrivi con i colori, più o meno vivaci, in relazione anche al carattere del giovane a cui lo regalate.

Occhio anche alle finezze, ai cosiddetti dettagli, i decori che danno un diverso aspetto all’orologio e una diversa eleganza!

Avete altri suggerimenti per chi vuole regalare un orologio? Indicateli nei commenti!

 

Tags:

Libri: orologi

 
 

2 Commenti

 
  1. Anonime scrive:

    ciao Valentina cara x il 30esimo del tuo ragazzo,vai sul sicuro con l’orogio classico e vedrài ke il tuo ragazzo sarà davvero contento questo regalo,ciao Valentina,da noi,Anonime86

  2. valentina scrive:

    ciao a tutti
    devo fare un regalo per un 30esimo del mio ragazzo e vorrei tanto regararli un orologio classico bello. lui è sempre in giacca e cravatta, non so se regargli un orologio con il cinturino in pelle o acciaio. Marca tipo Philp Watch.
    attendo consigli.
    grazie in anticipo.
    ciao
    valentina

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it