Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Avete il desiderio di esprimere la vostra riconoscenza ad un medico che ha svolto un importante ruolo nella vostra vita e non sapete cosa regalargli? Tenete presente che i medici, per etica professionale, non possono richiedere “regali”, ma spesso si sente nel cuore di voler fare un dono per mostrare la gratitudine che si prova.

Esistono numerose idee regalo da fare ad un medico per mostrargli riconoscenza, per ringraziarlo.

Dalla pianta, che potrete fargli recapitare allo studio o a casa, ad un libro con dedica, da un quadro agli oggetti di arredo per il suo studio (sceglieteli in base al tipo di arredo!). Esistono degli angioletti da tavolo che portano in mano delle pergamene su cui si può far incidere la frase che si desidera.
Molto quotati sono anche i cesti gastronomici o delle bottiglie di vino. Se è un estimatore potreste regalargli anche gli accessori per il vino (su Amazon è semplicissimo comprarli).

Altri regali adatti per un medico sono un set da scrivania elegante e raffinato (qui ne trovate diversi), magari con decori in argento, o un pezzo del set, per esempio un portapenne o un fermacarte in argento, una penna stilografica, un cellulare, una cornice digitale, una videocamera, una fotocamera o, solo se una persona che crede e che apprezzerebbe, un effige dei SS. Cosma e Damiano che sono i protettori dei medici.

Un regalo originale e di sicuro riscontro positivo, soprattutto se la vostra gratitudine va ad un medico che vi ha seguito presso una struttura ospedaliera pubblica o ad un intero reparto di un ospedale, sarebbe scrivere una lettera ad un quotidiano in cui si tesse l’elogio del medico o del reparto. Alla pubblicazione dell’articolo, lo farete pervenire al medico o alla struttura!

Corredate il tutto, ovviamente, con un bigliettino con una frase ad hoc!

 

Tags:

 
 

1 Commento

 
  1. francesco scrive:

    mi è stato fatto un importante intervento per un tumore maligno,che, probabilmente, a lungo andare, avrebbe intaccato altri organi del mio corpo. E per questo,vorrei esprimere il mio ringraziamento rega
    lando qualche oggetto simpatico

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it