Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Non sapete cosa regalare a vostro suocero? Le idee regalo per la suocera vi hanno stressato al punto da non riuscire più a ragionare e pensare cosa regalare al suocero? Niente paura, qui di seguito per voi una serie di consigli per fare un regalo a vostro suocero.

Tra i regali classici ci sono i guanti con cappello e sciarpa, le pantofole, il pigiama, un maglione, il portafoglio, la cintura, un profumo, un portachiavi, il set di dopobarba, un rasoio elettrico, la cravatta. Su amazon avete ampia scelta di portachiavi, rasoi elettrici, cravatte!

Se siete stanchi di fare i soliti regali, potete optare per pensieri più originali e comunque graditi, come ad esempio un bel portafoto con una foto inserita, magari una foto che ritrae lui con i suoi nipotini o con la moglie o con i suoi figli!

Potreste anche regalargli qualsiasi cosa che sia inerente un suo hobby: se ama leggere, potreste regalargli un kit del lettore (intero o una parte) o un libro. Se ama giocare a scacchi, una scacchiera; se ama la fotografia, una fotocamera o accessori per essa.

Ideale sarebbe anche una bottiglia di vino o una di liquore, degli oggetti da scrivania (se è il tipo che li usa o che scrive spesso).

Originale sarebbe regalargli una saga in DVD di qualche genere che gli piace o un lettore DVD se è amante  del cinema!

Se è un sportivo, potreste regalargli qualcosa che lui userà. Se ama andare in bici, potreste regalargli un casco per la bici o un sellino per portare con sè il nipotino.

Regali molto alla moda sono: un percorso benessere (magari per lui e la moglie, così prendete due piccioni con una fava!) o un corso di informatica, se è il tipo che non disprezza del tutto le nuove tecnologie. In quest’ultimo caso potreste anche optare per un cellulare o un cd del suo cantante preferito o della musica della sua terra. Se per esempio vostro suocero è siciliano e vive a Milano potreste regalargli un cd di musica sicula.

Oppure perchè non regalargli un abbonamento ad una rassegna teatrale o al cinema? Magari potete fare un regalo cumulativo al suocero e alla suocera prendendo un abbonamento per due!

D’obbligo, anche qui come per ogni regalo che si rispetti, è il bigliettino con una frase di auguri per l’occasione.

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it