Pagina Facebook consigli-regali.it
 

La Festa della Mamma ricorre la seconda domenica di maggio. E’ la festa “non religiosa” più attesa dell’anno! Quella più dolce, perchè in fondo “la mamma è sempre la mamma” ! Cercate idee originali per fare un ragazzo alla vostra mamma, nel giorno della sua festa? Continuate  a leggere, potrete trovare idee originali!

Come per gli altri regali anche in questo caso molto dipende dal budget che volete investire.
Per i regali più “corposi” dal punto di vista del budget ci sono gli accessori per la casa, gli elettrodomestici che aiutano in cucina e gli accessori femminili come una borsa, un portafogli o gli abiti, come una camicia o un completo che lei desiderava.

Va benissimo anche una trousse per il trucco o gli ombretti o un bracciale, se ne usa! Se avete in mente dei gioielli, date un occhiata a quali gioielli regalare e su Amazon potrete trovare molte idee sia per le trousse, per i bracciali che per i gioielli!

Per una mamma tecnologica va benissimo un cellulare o una cornice digitale (date uno sguardo su Amazon), e per una donna, in generale, va bene una crema corpo o qualcosa per il suo make-up! Anche in questo caso su Amazon troverete l’imbarazzo della scelta!

Se volete essere originali e volete stupirla, potreste organizzare per lei una sorpresa: per esempio una bella cena, con menù prestabilito! Per una volta non sarà lei a cucinare ed apparecchiare la tavola!

Un’idea molto carina sarebbe quella di “personalizzare” il regalo con una foto! Potete scegliere una sua foto con i figli, una sua foto con il marito, una in cui sta in un luogo a lei caro… ed incorniciarla per poi regalargliela! Un’idea che si muove su questa scia è quella di regalarle degli oggetti decorati con le foto, quindi tazze con la sua foto sopra, un tappetino per il mouse con la foto o un dvd fatto ad hoc con una sequenza di foto che raccontano la sua vita con i figli ed il marito!

Non dimenticate di unire al regalo un mazzo di fiori ed un bigliettino con una frase di auguri!

Dai un’occhiata anche a cosa poter regalare alla mamma o a cosa regalare ad una neomamma!

Avete altri suggerimenti su cosa regalare per la festa della mamma? Segnalate i vostri consigli nei commenti!

 

Tags:

 
 

26 Commenti

 
  1. giada scrive:

    Aiuto ke regalo alla mamma ????mi aiutate

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it