Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Quesito difficile da porre! Fare il regalo all’amante è una cosa che richiede molta attenzione! Bisogna pensare, innanzitutto, che l’amante, per la natura del rapporto che intrattiene con voi, non può far vedere in giro il regalo, probabilmente non potrà portarlo a casa, insomma… dovete pensare a qualcosa che riesce a passare sott’occhio!

Se siete una donna e volete fare un regalo al vostro amante, potete orientarvi verso oggetti che lui usa in ufficio, quindi non in ambiente domestico. Va benissimo un set da scrivania, un agenda, una penna stilografica. Date un’occhiata su Amazon per i set da scrivania e le penne stilografiche
Se non fa un lavoro di ufficio, potete pensare ad una bottiglia di vino (se è plausibile che anche qualcun’altro possa avergliela regalata).

Se volete orientarvi sul vestiario (può dire di aver acquistato i capi in maniera autonoma) potete regalargli un maglione, una cravatta, un borsello!

Se è un motociclista va bene un regalo per la moto, altrimenti per l’auto! Ma attenzione, sempre, a mantenere l’anonimato!

Se siete un uomo e volete fare un regalo alla vostra amante, avete l’imbarazzo della scelta, l’importante è non lasciar traccia! Se volete regalarle dei fiori, fateli arrivare in forma anonima in un luogo che sapete che sono al sicuro da sguardi indiscreti, per esempio l’ufficio, se è possibile!

Vanno bene i capi di abbigliamento o una borsa, ottimo un completino intimo! No ai gioielli!

Regali unisex sono quelli che si orientao verso gli hobby del partner, va bene un libro se ha la passione della lettura, ma attenzione, senza dedica, altrimenti non potrà portarlo in casa! Più anonimo è il kit del lettore, un cd o un lettore mp3!

Potete anche optare per un percorso benessere per due! Possono essere fatti in qualsiasi ora del giorno, potete organizzarvi al meglio e trascorrere del tempo insieme e… non lasciare traccia!!

Se avete altri suggerimenti su cosa regalare al proprio amante, segnalateli nei commenti!

 
 
 

2 Commenti

 
  1. rita scrive:

    regalare il proprio tempo, magari riordinando cose che da molto sono state trascurate e’, oltre ad un bel regalo, un grande gesto di amore e dedizione.

  2. romolo rossi scrive:

    Io sono un poeta ,nelle mie poesie sono descritti spesso i fiori

 
 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it