Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Il padrino (o la madrina) è sempre una persona speciale, a prescindere dall’occasione in cui avviene la scelta! Che sia il battesimo o la cresima, spesso si fa un regalo alla persona che sarà la guida per il futuro della persona che si è cresimata o battezzata. Non sapete cosa regalargli? Di seguito per voi una serie di idee regalo per il padrino o la madrina.

Per il padrino: perchè non un classico orologio? Su Amazon ce ne sono molti eleganti e raffinati, l’orologio è un regalo “senza tempo”, nel senso che è indicato per qualsiasi età e per diverse occasioni. Per il padrino, di solito, è il regalo maggiormente scelto.

In queste occasioni, va benissimo anche un bracciale (d’oro, argento o acciaio – dipende solo dal budget).

Anche un portachiavi non è male come idea o un regalo un pò più innovativo, come un viaggio, se ritenete che possa essere un regalo idoneo alla persona, se è giovane, ad esempio. In quest’ultimo caso va benissimo anche un iPod. Un regalo per la macchina non è da escludere, come anche un regalo legato a qualche suo hobby!

Per la madrina la scelta è meno “severa” e più ampia! Va benissimo un bracciale, una collana, un paio di orecchini (i gioielli alle donne, si sa, fanno sempre piacere, guardate questi!).

Regali per la casa non sono da denigrare in questo caso o una cornice in argento, come anche regali “immateriali”, come una seduta in un centro benessere, un trattamento corpo, una giornata in una beauty farm.

Regali unisex, ossia adatti sia al padrino che alla madrina, sono: una fotocamera, una cornice digitale, un cellulare.

L’ottica dei regali da fare al padrino o alla madrina è quella di simboleggiare una bomboniera particolare, più “costosa”, differente da quelle che si danno ai “normali” invitati, un ricordo particolare ed unico.
Non sempre si usa fare regali al padrino o alla madrina, ma comunque è un gesto che non può non far piacere!

Qui alcuni suggerimenti su come organizzare la festa per il Battesimo e su come preparare gli inviti per la Cresima.

Hai altri suggerimenti su cosa regalare al padrino o alla madrina? Indicali nei commenti!

 

Tags:

 
 

20 Commenti

 
  1. francesca scrive:

    Ai vostri padrini e madrine potete fargli oggetti per casa profumi telefoni oppure orologi e ancora bracciali orecchini in oro o argento

  2. Anastasia scrive:

    Io alla mia madrina vorrei regalarle un computer dal momento che lo chiede sempre a sua sorella che è sposata.

  3. ❤❤❤❤ scrive:

    Devo regalare anche io una cosa al mio padrino di 26 anni cosa possoo regalargli aiutatemi per favoreee . la macchina fotografica c’é là l’iphone 6 c’é là ,orologi ne ha tanti ,bracciali non ne usa ,non é sposato ,se ha l’iphone 6 é inutile regalargli un iPod ,il computer c’é là sia portatile ,sia fisso,la macchina c’é là ! Cosaaa possoooo regalargli vi pregooo aiutatemi al piu prestooo!!!❤❤❤❤❤❤.grazie

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it