Pagina Facebook consigli-regali.it
 

“Chi voglia conoscere una persona osservi soltanto come si comporta quando riceve o fa regali”. In questa citazione dello scrittore tedesco Ludwig Börne, c’è una piccola grande verità che constatiamo nei momenti speciali della nostra esistenza, speciali per noi e per le persone che ci sono care.

Nell’atto del regalare si esprime tutta la nostra personalità (fantasia, intuizione, spirito d’osservazione, senso pratico) e soprattutto si evince la misura dell’importanza che diamo a coloro che sono parte della nostra quotidianità (familiari, amici, partner, colleghi di lavoro).

Mentre pensiamo al regalo da fare stiamo già dimostrando affetto, attenzione, considerazione della persona che lo riceverà. Spendiamo tempo e “meningi” alla ricerca di cosa è meglio per lui/lei, di cosa lo sorprenderebbe davvero e di cosa gli/le potrebbe essere utile per la vita di tutti i giorni o per il tempo libero, lo studio o il lavoro.

In questa impegnativa ricerca, beneficiare di qualche suggerimento per orientarsi non guasta e certamente non sminuisce il valore del gesto che ci accingiamo a compiere, al contrario lo esalta se ci fornisce nuove alternative che per lo stress e la fretta non c’erano proprio passate per la mente.

Con questo spirito è nata l’idea del sito Consigli Regali, che, a meno di tre mesi di distanza dal lancio, tocca la prima tappa importante: cento articoli pubblicati! Siamo molto contenti per l’interesse suscitato dal sito (che ha già superato gli ottocento fan su Facebook) e speriamo anche per i prossimi mesi di riuscire a scrivere utili articoli che trovino altrettanto interesse.

Cento consigli utili per sei situazioni comuni che ricorrono nella nostra vita, alle quali corrispondono le altrettante sezioni in cui, oltre a agli Editoriali, è suddiviso il sito:

Per il futuro, puntiamo ad aprire una nuova sezione, Interviste, dove esplorare da un punto di vista diverso questo magico mondo dei regali. Altre novità e sorprese non mancheranno se continuate a “regalarci” un po’ del vostro prezioso tempo come avete fatto fin qui. Per chiudere che dire… grazie e cento “consigli-regali” a tutti!

 
 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it