Pagina Facebook consigli-regali.it
 

Una tappa importante nella vita degli studenti, una di quelle che ricorderanno per sempre! Spesso, l’esame di maturità, la fine del liceo, delle scuole superiori in genere, sancisce uno step indimenticabile che va suggellato con un regalo!

L’età media dei ragazzi che conseguono il diploma consente di pensare a diversi regali, più o meno impegnativi, in relazione al budget che avete a disposizione.

I giovani d’oggi sono molto svegli ed hanno gusti vari, per quest’occasione potrebbe andare bene un regalo semplice e fatto con il cuore, come un libro (e perchè no, un kit del lettore) o anche un regalo un po’ più impegnativo come una fotocamera, un cellulare o una cornice digitale. In quest’ultimo caso si potrebbe pensare di riempire la cornice con le foto degli anni trascorsi a scuola, sarebbe un modo romantico e dolce per suggellare l’evento! Amazon è pieno di modelli, sia economici che più impegnativi, anche per le fotocamere

Alcuni ragazzi chiedono, per quest’occasione, un viaggio! Perché non accontentarli, magari scegliendo un low cost o scegliendo Disneyland!

Se vi orientate verso regali grandi, senza voler spendere troppo, potete pensare di regalare un coupon per un weekend fuori porta o per una cena! Questo vi consentirà di trovare qualcosa di non proprio economico a prezzi vantaggiosi, l’unica cosa da tener presente è che di solito i coupon valgono 6 mesi dalla data di acquisto, fate attenzione!

Se proprio non sapete cosa regalare e avete un legame particolare con il diplomando, potete pensare ad una gift card da spendere in un negozio di abbigliamento o di sport o di musica…
Per i genitori, gli zii, i nonni, è concesso anche di regalare i soldi per “comprarti ciò che ti piace”!

Se è una donna, va benissimo una borsa, una donna non ne ha mai troppe e un bel mazzo di fiori che alle donne piace sempre ricevere!

Non dimenticate di accompagnare il regalo con un bel bigliettino d’auguri per il traguardo raggiunto!

Voi cosa avete regalato a chi ha conseguito il diploma? Figli, nipoti, amici di famiglia, conoscenti, come vi siete regolati? Scrivetelo nei commenti!

 
 
 

3 Commenti

 
  1. dani scrive:

    Mio Figlioc si è appena laureato con 96 adora la musica è non ho idea d cosa prendere

  2. Laura scrive:

    Bella l’idea del viaggio, meglio Città d’ Arte, Capitale Europea, Interrail,Cammino a tappe tipo Cammino di Santiago (pieno di giovani di tutto il mondo,non necessariamente legati alla religione). No un parco giochi Disney!

  3. MARIA PAOLA scrive:

    MA ANCHE UNA PENNA, 1 AGENDA ELETTRONICA, E TANTE ALTRE COSE!

 
 

Lascia un Commento

Registrati / Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it