Pagina Facebook consigli-regali.it
 

addio nubilatoUna vostra amica si sposa e non sapete cosa regalarle per la festa di addio al nubilato? Non volete andare alla festa a mani vuote?

Ecco per voi qualche idea per un regalo di addio al nubilato originale e simpatico da dare tra un gioco e l’altro!

Innanzitutto occorre capire che tipo di persona è la festeggiata, se è una persona timida, riservata oppure una persona spigliata, sbarazzina e estroversa, che sta allo scherzo. In base a questo vi potete regolare sul tipo di regalo da fare.

Un’idea semplice ed efficace è quella di regalare una candela profumata che arrederà e profumerà la nuova casa della futura sposa! Su questa linea si collocano anche tutti i regali per la casa, dagli accessori ai soprammobili o oggetti di arredo e perché no, un copriletto con la foto dei futuri sposi.

Se volete andare sul personale, potete regalarle una collana, un ciondolo o un bracciale, una trousse di trucchi o un completino intimo. Su amazon trovate tanti modelli di completini e anche di trousse!

Potrete regalarle una seduta di manicure o un percorso benessere o un massaggio (magari da fare insieme), dei prodotti di bellezza, un set di valigie o i biglietti di un concerto. Perché non regalare una borsa o un libro? Ma non dimenticate la dedica!

Se le piace l’arte ed è una persona creativa, potreste regalarle un quadro o un portafortuna originale!

Un regalo veloce e di sicuro gradimento? Una gift card, non potete sbagliare, l’unica attenzione che dovete porre è nella scelta del negozio, ma per questo basta informarsi un pochino sui gusti della festeggiata!

Se accompagnate il regalo con un mazzo di fiori (scegliete bene quali fiori regalare) e un biglietto di auguri, sarebbe il top!

 

Tags:

 
 

0 Commenti

 

Lascia un Commento

Accedi

 
I commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati verificati.

 
 
Consigli Regali Consigli Regali
Pagina Facebook consigli-regali.it